Pubblicato il: 29 Aprile 2017

A grande richiesta la terza data di Roberto Bolle a Caracalla

In Eventi in Danza

 

Nicola Luisotti, direttore musicale del Teatro di San Carlo Roberto Bolle © Luciano Romano

 

A grande richiesta la terza data di Roberto Bolle a Caracalla

Comunicato Stampa

28 aprile 2017

Le date imperdibili con il Gala dei Gala, quello di Roberto Bolle and Friends 2017 a Caracalla, diventano tre. A grande richiesta, alle date già annunciate dell’11 e del 12, si aggiunge quella del 13 luglio.

La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma, avendo già venduto la quasi totalità dei biglietti a due mesi dal Gala, è lieta di informare il suo pubblico che da oggi, venerdì 28 aprile, presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma, sarà possibile acquistare i biglietti per la terza data del tour Roberto Bolle and Friends alle Terme romane più affascinanti del mondo.

Osservare il suo corpo perfetto come una statua greca volteggiare come la più volatile delle creature e vederlo dialogare con la maestosità della storia racchiusa nei colossi di Caracalla è un’esperienza estetica unica che, ormai da diversi anni, riesce a radunare spettatori da ogni parte del mondo. E ogni volta lo spettacolo è un’emozione nuova, indimenticabile. E sono trionfali i suoi Gala, di fronte a un pubblico immenso, tanto più ampio e diversificato di quello elitario del balletto. Bolle è riuscito a raggiungere grandi platee rendendo popolare un’arte “aristocratica” con il suo formidabile fascino e la sua bellezza. Senza risparmiarsi, in veste di interprete e direttore artistico curando egli stesso ogni minimo dettaglio nella creazione dello spettacolo – dalla scelta degli artisti internazionali con cui danzare al programma da presentare, mix perfetto tra danza moderna e classica – la nostra più celebre star della danza – étoile della Scala dal 2004 e dal 2009 “Principal” dell’American Ballet Theatre di New York, nomina che nessun ballerino italiano prima di lui ha mai ottenuto – conquista  ogni volta gli spettatori, che lo amano come un vero idolo.

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

Anna Lea Antolini

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Ballo

Cell. + 39 338 9079261

stampa.ballo@operaroma.it

annalea.antolini@operaroma.it

operaroma.it

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Vittorio Hamarz Vasfi

Vittorio Hamarz Vasfi e “3 attori in affitto”

Immagine da web dare il giusto peso alle situazioni più difficili Torna in scena al Teatro delle

Read More...
Festival Teatramm

Serata di gala per la consegna dei premi ‘Teatramm’

Una serata che ha regalato emozioni Una serata di gala per consegnare i Premi e festeggiare la fine del Primo

Read More...

Parte il Festival “Il teatro che non c’era”

Un amico insostituibile! Dal 13 settembre al Teatro Studio  Keiros di Roma, parte il Festival “Il teatro che non c'era”

Read More...

Mobile Sliding Menu