CulturSocialArt è Associazione Ricreativa Multimediale Culturale. Il progetto del blog mantiene un’attenzione sempre più mirata alla diffusione della cultura con particolare interesse alla sfera sociale. La mission è quella di proporre delle letture di un buon livello qualitativo al pubblico che si sta perdendo nella rete. L’approccio di CulturSocialArt è aperto e inclusivo. Punti di vista diversi o discordanti non sono mai visti come ostacoli, ma considerati occasioni di arricchimento.

La nostra passione per le arti è la nostra forza!

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti in maniera volontaria e non retribuita.

Il nostro team  è composto dai CulturBlogger:

I CulturBlogger

Sissi Corrado

Culturblogger/Responsabile del blog

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

CulturSocialArt

Culturblogger

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Chiara Spatti

CulturBlogger

Marketing & Communication Manager specializzata nel settore spettacolo. Da sempre appassionata d’arte in tutte le sue forme. Mamma di tre splendidi ragazzi. Amo viaggiare, la cucina giapponese, il profumo dei libri ed i colori dell’autunno.

Antonio Sanges

CulturBlogger

Dopo avere vissuto in diverse città in Italia e in Europa, è tornato a Roma. Ha pubblicato libri di poesie e s'interessa di letteratura e teatro.

Edgar

Culturblogger

Paolo Grassi diceva “Il teatro per la sua intrinseca sostanza è fra le arti la più idonea a parlare direttamente al cuore”. Se volete vedere delle belle immagini vi consiglio i musei. In scena abbiamo bisogno di attori che sappiano emozionare.

hanno collaborato con noi

Si offre la possibilità di partecipare ad eventi artistici e sociali e la possibilità di pubblicare i propri articoli.

Si richiede precisione, serietà e una buona conoscenza della lingua italiana scritta.

CulturSocialArt non è una testata e quindi non permette l’acquisizione del tesserino da giornalista.

Se vuoi far parte dei CulturBlogger, commentare, suggerirci qualcosa  o chiedere informazioni contattaci!

Per inviare Comunicati Stampa o collaborare con noi, scrivici, saremo lieti di partecipare attivamente ai vostri eventi!