Inizia la sesta stagione

È partita una nuova stagione di DelirArte! Ci eravamo lasciati a maggio con una puntata davvero speciale, in cui abbiamo avuto l’onore di ospitare la bravissima attrice ed insegnate Giorgia Trasselli. Da quella puntata sono scaturite tante idee, che abbiamo provato a mettere in azione. In ogni puntata, ora, abbiamo un’ospite d’onore.

La prescelta per questa prima puntata, è stata la bravissima Laura Sorel, artista eterogenea: ballerina, cantante, attrice, donna, dotata di grande spirito, iniziativa, artista della vecchia scuola dove divertire è importante quanto divertirsi. E lo abbiamo scoperto attraverso le risposte alle nostre domande, mentre tra noi passavano anche altri ospiti. A lei un grandissimo grazie, perché ha permesso di cominciare alla grande la nostra stagione.

Non solo Laura, ma abbiamo avuto anche il piacere di intervistare Edoardo Siravo, che era già stato ospite della nostra trasmissione e che, con la sua solita eleganza, ha raccontato delle sua nuova esperienza al Teatro Palladium con lo spettacolo Età, tratto da I sillabari.

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere Ramona Gargano, attrice e in scena, anche lei, al Teatro de’ Servi di Roma con “Il metodo cinese”.

Una serata trascorsa tra ricordi, musica, tanto sud, resa delicata anche dalla compagnia di Ilaria Manocchio, presenza silenziosa, attenta, riservata, come poche. A lei il grazie per la volontà di festeggiare con Delirarte l’inizio della sesta stagione.

Buon ascolto a tutti voi!

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche