Affetti Stretti al Teatro Le Sedie di Roma
AFFETTI STRETTI
di e con Barbara Cerrato, Alessandra Merico, Silvia Quondam
TEATRO LE SEDIE – Roma
20-21 gennaio
Il 20 e 21 gennaio è in scena al Teatro Le Sedie di Roma Affetti Stretti di e con Barbara Cerrato, Alessandra Merico, Silvia Quondam.
Arianna, una rockettara col vizio del bere, Eva un’insoddisfatta casalinga alla ricerca di nuovi giochi erotici e Penelope una donna asociale chiusa in casa a guardare programmi di cartomanzia. Tre donne, tre caratteri diversi, tre storie di mancanze affettive, tre donne che amano. E un uomo assente, sbagliato, ingombrante, lontano. Un uomo verme che si nutre del corpo di lei, della vita di lei ma soprattutto dell’amore di lei. Perché l’affetto tiene in vita il legame e quando questo è a senso unico si tira sempre più il filo e il nodo si stringe, finché non ci soffoca.
Queste eroine moderne fanno rivivere le storie e i conflitti che si ripetono nei secoli perché appartengono ai meccanismi che regolano da sempre i rapporti affettivi.
Lo spettatore si troverà di fronte a personaggi a lui familiari ma al contempo completamente stravolti.
AFFETTI STRETTI
di e con Barbara Cerrato, Alessandra Merico, Silvia Quondam
Teatro Le Sedie
vicolo del Labaro 7
20 e 21 gennaio
ore 21.00
Ingresso: € 10 intero; € 8 ridotto
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt