Amore non essere geloso, al teatro de’ Servi a Roma

amore-non-essere-geloso

Amore non essere geloso di Andrea Zanacchi, con Manuela Bisanti, Daniele Derogatis, Giampaolo Filauro ed Elena Mazza, regia Marco Simeoli al Teatro de’ Servi – Roma dal 29 novembre al 18 dicembre.

Dal 29 novembre al 18 dicembre è in scena al Teatro de’ Servi  Amore non essere geloso scritto da Andrea Zanacchi, con Manuela Bisanti, Daniele Derogatis, Giampaolo Filauro ed Elena Mazza diretti da Marco Simeoli.

Due uomini esageratamente gelosi, nonostante la consapevolezza del proprio problema, si atteggiano a forti e sicuri, negando in ogni momento l’evidenza, fino a toccare apici di esilarante follia. Due donne decise e determinate, senza alcun dubbio mai sfiorate da questo sentimento, nelle cui mani sembra essere affidato il buon esito delle loro storie d’amore. Ma sarà proprio così?!?
Una giovane e divertente commedia per sorridere e sdrammatizzare un sentimento che morde tutti allo stesso modo: lo spettatore non potrà far altro che immedesimarsi e riconoscere almeno una piccola parte di sé.

Amore, non essere geloso è una commedia brillante dal carattere ironico che attraverso le vicende di due coppie di amici esplora il sentimento della gelosia. Ed è proprio grazie al suo realismo che lo spettatore viene proiettato in una dimensione in cui non può far altro che immedesimarsi, o riconoscere una piccola parte di se stesso, negli atteggiamenti di uno o nelle paranoie dell’altro. Gli uomini, apparentemente l’anello debole della coppia, pieni di dubbi e insicurezze hanno accanto l’immagine di due figure femminili forti, decise, senza alcun dubbio sfiorate da questo sentimento nelle cui mani, apparentemente, è affidato il buon esito delle storie d’amore. Ma è proprio così?!? Sarà un buio improvviso, un fusibile saltato che instillerà nelle menti dei nostri personaggi, il dubbio: quel bacio traditore è realmente accaduto o si trattava semplicemente di una scia luminosa?

Teatro de’ Servi

Roma – Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone) Info: 06.6795130

www.teatroservi.ithttps://www.facebook.com/TeatroServi?fref=ts

BIGLIETTI: PLATEA 22€ – GALLERIA 18€

ORARIO SPETTACOLI: DA MARTEDI A VENERDI ORE 21 – SABATO ORE 17.30 E 21 –

DOMENICA ORE 17.30 – LUNEDI RIPOSO

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE