CS LA VALIGIA E’ QUASI PRONTA al Teatro Petrolini di Roma

La Compagnia della Farsa

Presenta:

“LA VALIGIA E’ QUASI PRONTA”

 

Di Stefano Terrabuoni

Regia di Luca Pennacchioni

 

Con:

Claudia Spedaliere e Luca Pennacchioni

Un uomo e una donna che, nella metafora del viaggio, si misurano con tutti gli ostacoli che spesso ci impediscono di intraprendere un cambiamento. Alla fine, il viaggio è quello che dobbiamo fare dentro di noi. Si ride e si riflette ne “La valigia è quasi pronta”  la nuova commedia firmata da Stefano Terrabuoni  per la regia di Luca Pennacchioni e con lo stesso regista  in scena insieme a Claudia Spedaliere. La commedia  in scena il 21 maggio è  un’anteprima dello spettacolo che tornerà in programmazione al Teatro Petrolini il prossimo anno con la Compagnia della Farsa.

 

Martedì 21 Maggio alle ore 21.00  al Teatro Petrolini, Via Rubattino 5, Roma.

Biglietto unico 13 euro (tessera inclusa)

Info e prenotazioni 06 57 57 488 – 340 61 79 215

compagniadellafarsa@gmail.com

 

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche