Pubblicato il: 1 Febbraio 2014

DelirArte con Stefano Mondini

In Delirarte
Foto Sissi© Stefano Mondini regista di Ciao Pasciolino
Foto Sissi© Stefano Mondini regista di Ciao Pasciolino

Ai microfoni di DelirArte Stefano Mondini, autore, regista e attore di teatro, ma anche doppiatore, arrivato in radio per presentare il suo spettacolo “Ciao Pesciolino”, in scena al Teatro Testaccio di Roma dal 5 al 23 febbraio.

Insomma un uomo poliedrico che ama il suo lavoro e lo svolge con la passione giusta di chi riesce a farlo con dedizione e impegno.

Stefano ci ha parlato della sua vita professionale, affermando che ha “cominciato con la radio, è stato il mio primo grande amore”, una di quelle libere, tanto in voga negli anni ’70. Ci ha parlato anche del suo essere autodidatta che gli ha permesso di imparare molto, arrivando a solcare le scene del teatro come autore e regista.

E in veste di regista è venuto a presentarci il suo spettacolo “Ciao Pesciolino” che è in scena a Roma, a raccontarci di questa storia che ha scritto e adesso diretto, che parla del nostro io interiore, del nostro porci dinanzi alle situazioni, alle scelte.

Qualcuno lo ricorderà come la voce del preside Seymour Skinner dei Simpson, ma lui è un artista che va oltre. Scoprite Stefano Mondini attraverso i microfoni di Deliradioriascoltando la puntata di DelirArte andata in onda il 1 febbraio 2014. 

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Coco

Vèstiti di accessori

credo siano i gioielli  a cambiare un look La grande Coco Chanel diceva: ‘quando siete vestite e pronte per uscire,

Read More...

Tremate, tremate le streghe son tornate

ma a bruciar sul rogo ci manderemo voi Era l’8 marzo 1976 un fiume di donne invase le città al

Read More...

L’improvvisazione al Teatro Ivelise

Il format è quello dell’improvvisazione Al Teatro Ivelise di Roma, La Compagnia Roma Improv, ha presentato lo spettacolo “The Menti”.

Read More...

Mobile Sliding Menu