DelirArte con Stefano Mondini

Ai microfoni di DelirArte Stefano Mondini, autore, regista e attore di teatro, ma anche doppiatore, arrivato in radio per presentare il suo spettacolo “Ciao Pesciolino”, in scena al Teatro Testaccio di Roma dal 5 al 23 febbraio.
Insomma un uomo poliedrico che ama il suo lavoro e lo svolge con la passione giusta di chi riesce a farlo con dedizione e impegno.
Stefano ci ha parlato della sua vita professionale, affermando che ha “cominciato con la radio, è stato il mio primo grande amore”, una di quelle libere, tanto in voga negli anni ’70. Ci ha parlato anche del suo essere autodidatta che gli ha permesso di imparare molto, arrivando a solcare le scene del teatro come autore e regista.
E in veste di regista è venuto a presentarci il suo spettacolo “Ciao Pesciolino” che è in scena a Roma, a raccontarci di questa storia che ha scritto e adesso diretto, che parla del nostro io interiore, del nostro porci dinanzi alle situazioni, alle scelte.
Qualcuno lo ricorderà come la voce del preside Seymour Skinner dei Simpson, ma lui è un artista che va oltre. Scoprite Stefano Mondini attraverso i microfoni di Deliradio, riascoltando la puntata di DelirArte andata in onda il 1 febbraio 2014.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt