Groppi d’amore nella scuraglia all’Ar.Ma Teatro
Silvio Barbiero, dopo il successo del Roma Fringe Festival di Roma in cui è stato premiato come Miglior Attore nel 2014 e dopo le repliche in altri teatri della capitale, torna a Roma con Groppi d’amore nella scuraglia di Tiziano Scarpa.
Uno spettacolo che la Compagnia Carichi Sospesi porta in scena dal 21 al 23 ottobre, all’Ar.Ma Teatro, il nuovissimo spazio teatrale diretto da Daria Veronese.
Per lui un ritorno nella città che lo ha visto protagonista con uno dei testi più poetici di Tiziano Scarpa, in tournée ormai dal 2011. Silvio Barbiero, da solo in scena, parla d’amore in una lingua inventata e in un’ora, descrive u n percorso di rinascita e redenzione, puntando solo sulla parola, mentre la scena appare totalmente libera da ogni elemento.
Un turbinio di immagini e personaggi inventati che fa tornare bambini e riassaporare quella curiosità gioiosa e inebriante di quando si ascoltava la favola più bella.
Groppi d’amore nella scuraglia, di Tiziano Scarpa, con Silvio Barbiero, scene di Paolo Bandiera, costumi di Anna Cavaliere, foto di scena e locandina di Fabrizio Caperchi, musiche di Sergio Marchesini e Debora Petrina, regia di Marco Caldiron.
via Ruggero di Lauria 22
dal 21 al 23 ottobre
ore 21.00 – domenica ore 18.00
Biglietti 10 euro
Telefono 06 39744093 cell. 333 9329662
Mail info@capsaservice.it
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt