Il diario di Eva AL TEATROSOPHIA di Roma
IL 16 E IL 17 FEBBRAIO DEBUTTA AL TEATROSOPHIA
IL DIARIO DI EVA DI NOGU TEATRO
Secondo debutto nel 2019 per Nogu Teatro. Dopo il successo di A.CH.A.B. – All Chihuahuas Are Bastards andato in scena a gennaio al Teatro Tor Bella Monaca, è in arrivo IL DIARIO DI EVA, che sceglie la cornice più intima del Teatrosophia e ne inaugura la “seconda” e speriamo definitiva apertura.
Siamo nell’Eden, i primi giorni di vita di Eva. Lei scopre l’incanto della natura, mentre l’uomo costruisce capanne per la notte. Lei si assume il compito di dare i nomi alle meraviglie del mondo, lui è taciturno. Il diario di Eva racconta con ironia i problemi di coppia, nati ancora prima del genere umano! Incomprensioni e diversità che alla fine però si risolvono in un’unica risposta. Adamo ed Eva sono istruzioni precise. Istruzioni di un inizio. Se non si amassero nulla potrebbe cominciare davvero. Consapevoli del sacrificio necessario, abbandoneranno il paradiso terrestre per dare agli uomini una possibilità. Anche se bisognerà sacrificare la mela rossa, amica insostituibile di Eva?
16 febbraio ore 21
17 febbraio ore 18
INGRESSO RISERVATO AI SOCI [Per associarsi cliccare qui]
Il diario di Eva
Tratto dall’omonimo romanzo di Mark Twain
Di Damiana Guerra
Con Ilaria Manocchio
Movimento scenico Carmen De Sandi
Musiche originali Marco Abbondanzieri
Una produzione NOGU TEATRO
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt