Riparte la stagione del Teatro Caesar di San Vito Romano
Riparte la stagione teatrale del Teatro Caesar di San Vito Romano, che ogni anno offre ai sui spettatori spettacoli interessanti, accompagnati dallo slogan “andare a teatro fa bene”.
Anche quest’anno il programma vede la partecipazione di artisti attivi sulla scena teatrale italiana e non solo. A cominciare la stagione sarà “Se ti sposo mi rovino” commedia di Marco Cavallaro, con Marco Cavallaro, Ramona Gargano, Olimpia Alvino, Valentina Tramontana, Alberto Barbi, Annachiara Mantovani, in scena domenica 29 ottobre. Si prosegue, sempre la domenica, con Anna Mazzamauro, Giorgia Guerra, Fabio Mascagni, Michel Savoia, Lorenzo Venturini con la regia di Livio Galassi, che portano sul palco lo spettacolo “Divina”, il 26 novembre, uno spettacolo che arriva direttamente da Milano e che farà qui la sua prima rappresentazione nel Lazio. Il 10 dicembre “Sugo finto” di Gianni Clementi con Alessandra Costanza, Paola Tiziana Cruciani per la regia di Ennio Coltorti. Domenica 14 gennaio “La banda del box 23”, di Antonio Romano, con Luciana Frazzetto, Carlotta Vallarini, Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino con la regia di Massimo Milazzo. Il 18 febbraio un classico del teatro italiano, “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello per la regia di Pasquale De Cristofaro. Il 25 marzo arriva a San Vito Romano, “Il bacio” con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, per la regia dello stesso Branchetti. Il 22 aprile “Chiedo i danni” con Grazia Scuccimarra. Saluterà la stagione teatrale 2017/2018 del Caesar, “Napoli-Roma” con Francesca Nunzi e Marco Simeoli.
Un cartellone artistico che porta nella provincia romana, alcuni degli spettacoli più interessanti del territorio romano, grazie all’esperienza pluridecennale del suo organizzatore e direttore artistico Ulisse Marco Patrignani, che con la sua voglia di portare il teatro ovunque, sta animando le serate del Teatro Caesar.
Tutta la stagione prenderà il via domenica 24 settembre quando Patrignani, assegnerà il Premio Caesar alla carriera, agli attori Luciana Frazzetto, Anna Mazzamauro, Pino Quartullo, Paola Tiziana Cruciani, Imma Piro, Sebastiano Somma, Giorgia Trasselli e Roberta Sandias. Dopo la premiazione la serata continuerà con lo spettacolo “Eppur mi son scordato di me” con Paolo Triestino.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt