Ritorna anche quest’anno E…state al Wood

Terza edizione quella di “E…state al Wood”, con risate e musica accompagnerà i venerdì di luglio e agosto di Fregene

Per il terzo anno consecutivo torna a Fregene, tipica località di mare, “E…state al Wood”, un’estate all’insegna delle risate, delle emozioni e di tanta musica. La scelta di tornare sul palco era stata fatta anche l’estate scorsa, nonostante fossimo appena usciti dal lockdown e per questo 2020, dopo un anno in cui si è vista l’arte e lo spettacolo live, in particolare, soffrire la chiusura, rinunciare ad un appuntamento del genere era impossibile. Il Parco Avventura con l’Ass. cult. Rondini e con la direzione artistica di Claudia Campagnola, hanno preparato un’estate da vivere insieme.

Tornare in sicurezza al Parco Avventura riserva naturale e patrimonio del nostro territorio, è più che un’esigenza, continuare a offrire momenti culturali al pubblico è divenuto ormai un dovere.

Così si parte venerdì 9 luglio, con uno spettacolo che porta in scena Marco Morandi e Claudia Campagnola, scritto da Paolo Logli “Chiamatemi Mimì” un monologo musicale che omaggia la straordinaria Mia Martini.

M’accompagno da me” con Michele La Ginestra sarà invece, in scena il 16 luglio. L’attore porterà sul palco una serie di personaggi variegati, ma con un’unica cosa in comune: i reati del Codice penale.

Greg animerà la serata del 23 luglio con il suo divertente “The Humor Swing” accompagnato dalla musica di Attilio di Giovanni, Giulio Scarpato e Giovanni Campanella. Greg sarà protagonista anche la serata del 30 luglio insieme a Max Paiella con “Apoftegmi musicali” con canzoni e dialoghi comici per ironizzare sui rapporti interpersonali.

La manifestazione continuerà ad agosto con “40 Rino” omaggio a Rino Gaetano della tribute band i Rinominati che saliranno sul palco di “E…state al Wood” il 6 agosto.

Il 13 agosto sarà la volta di Piji con “The Emmet Ray Manouche Orkestra”, uno spettacolo che omaggia Django Reinhardt e Woody Allen.

Il 20 agosto Francesco Sala, Claudia Campagnola, con la partecipazione speciale di Silvia Siravo, saranno in scena con “In viaggio con Fellini” un omaggio al grande regista italiano, legato affettivamente a Fregene.

La rassegna si concluderà il 27 agosto con lo spettacolo in anteprima nazionale “La locandiera – sogno teatrale” con Debora Caprioglio.

Per tutte le altre info: www.parcoavventurafregene.it

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

CulturSocialArt

LEGGI ANCHE