“Scherzi a morte” il crowdfunding

La cultura, si sa, si regge sulla buona volontà dei suoi operatori e spesso anche su quella dei suoi spettatori. Ultimamente sta spopolando, nei prodotti artistici che si auto-producono, la campagna di crowdfunding. Questa dà la possibilità a chi non trova sponsor, perché non è capace di farlo, o perché non sempre le sue idee possono piacere a tutti, di finanziare il proprio lavoro, per pochi soldi. Certo, se si è fortunati, si possono chiedere e raccogliere molti più soldi, tutto dipende dal progetto che si mette in gioco!

Uno di questi è “Scherzi a morte” un cortometraggio scritto e diretto da Andrea Zanacchi, il cui protagonista sarà Massimiliano Vado, a cui parteciperà anche l’attrice Manuela Bisanti. Il progetto, a carattere sociale, vuole prendere in esame l’impatto che hanno i mezzi di comunicazione sul pubblico. È un comedy thriller di poco più di 10 minuti, ma se volete dare un’occhiata e saperne di più, cliccate sul link qui di seguito e date un’occhiata al lavoro che questi giovani artisti vogliono realizzare.

https://www.produzionidalbasso.com/project/scherzi-a-morte/

Buon lavoro e in bocca al lupo per il progetto!

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche