Successo di pubblico per “Ve lo dico lo stesso” al Teatro Golden
“Ve lo dico lo stesso” il monologo di Fabian Grutt è andato in scena il 25 marzo al Teatro Golden di Roma. Il comico italo-tedesco, ormai naturalizzato romano, è stato introdotto, come avviene sempre negli spettacoli di StandUp Comedy, da Roberto Fei, comico ben noto al pubblico. Diretto da Francesco Arienzo, non in teatro per impegni lavorativi, lo spettacolo vede la scrittura a quattro mani con Giuliano Rinaldi, con il quale la collaborazione dura da anni e che era presente in sala.
Grutt, ha fatto divertire il pubblico parlando di vari argomenti, del rapporto uomo donna, dei single, di diversità, di animali, di figli, condendo il tutto con aneddoti e battute esilaranti, che al loro interno conservano un alto impegno sociale. Si scherza, ci si diverte, ma si affrontano temi che sono argomenti sociali attualissimi e che coinvolgono tutti.
Munito del solo microfono e con una semplice scenografia alle spalle messa a punto da Mauro Berti, il comico napoletano ha divertito i numerosi spettatori accorsi ad applaudirlo, divertendosi insieme a lui. Tra il pubblico anche numerosi amici, tra cui Valentina Corti, Federico Bonesi patron della manifestazione l’Ombra al Colosseo, Rocco Ciarmoli più conosciuto come Rocco Gigolò, gli amici di Comicrofono Andrea Russo, Andrea De Giovanni, Vito Ubadini, Roberto Mincuzzi di Cuore comico. I ringraziamenti vanno anche alla Network Born to Fly, che ha prodotto il video seguente, un assaggio dello spettacolo andato in scena il 25 marzo.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt