Tributo di Guidi al grande Sinatra

Foto Ufficio stampa
Foto Ufficio stampa

That’s life. Sinatra tribute” e lo spettacolo di e con Gianluca Guidi sul cantante italo-americano Frank Sinatra, voce inimitabile della canzone americano e non solo, che dall’11 al 16 ottobre andrà in scena al Teatro Nino Manfredi, aprendone la dodicesima stagione.

Guidi omaggia con questo spettacolo il signore della musica in un viaggio/tributo, nel quale si fa accompagnare da Michele Di Martino al pianoforte, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria, in più di un’ora e mezza di canzoni e ricordi.

L’amore di Gianluca Guidi per quello che è considerato l’uomo con la voce più straordinaria del pop che il mondo abbia ascoltato, nasce fin da bambino, quando la sua casa, ricca di dischi di Sinatra, gli offre le sue prime melodie e gli apre le porte verso un mondo musicale così diverso da quello della maggior parte dei suoi coetanei. Affascinato dal suo cantante preferito, Guidi porterà con mano esperta e con voce, lo spettatore verso la musica pop e la voce che, a detta di Bing Corsby ”…di voci come quelle di Sinatra ne nasce una ogni secolo … purtroppo io sono capitato nello stesso secolo suo…”.

TEATRO NINO MANFREDI

via dei Pallottini 10

dall’11 al 16 ottobre

ore 21.00, domenica ore 17.30

www.teatroninomanfredi.it

Per info e prenotaizoni: 06 56 32 48 49

info@teatroninomanfredi.it

Biglietti:

Platea: Intero 24.00, Ridotto 21.00

Galleria: Intero 21.00; Ridotto 18.00

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE