Virginian all’IveliseCineFestival a Roma

sabato 26 gennaio alle ore 21.00 allo spettacolo “Virginian” di e con Fabrizio Pinzauti.

Torna sul palcoscenico dell’Ivelise Fabrizio Pinzauti, attore toscano, arrivato in nomination alla III edizione dell’IveliseCineFestival e decretato “Migliore attore protagonista” al Lunigiana Film Festival edizione 2018.

VIRGINIAN.png 

Sinossi

Tratto dal romanzo 900 di Alessandro Baricco.

“Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.”

Virginian era un piroscafo. Negli anni tra le due guerre faceva la spola tra Europa e America, con il suo carico di miliardi, di emigranti e di gente qualsiasi. Dicono che sul Virginian si esibisse ogni sera un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, capace di suonare una musica mai sentita prima, meravigliosa. Dicono che la sua storia fosse pazzesca, che fosse nato su quella nave e da lì non fosse mai sceso. Dicono che nessuno sapesse il perché.

Per info e prenotazioni 06.89527016 o ivelise.teatro@gmail.com

Ingresso pari a 13 euro + 2 euro di tessera.

(L’invito è rivolto esclusivamente ai soci dell’Associazione Culturale Allostatopuro). 

Vi aspettiamo!!! 

Lo Staff 

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche