IL VIZIETTO AL TEATRO CAESAR DI SAN VITO ROMANO
Domenica 5 Febbraio alle ore 17.30 al Teatro Caesar di San Vito Romano: Il Vizietto (il musical) con la Compagnia Un Bacio a Mezzanotte.
“Il Vizietto” è uno degli spettacoli più amati in tutto il mondo: una commovente storia d’Amore (con la maiuscola), ambientata in uno sfavillante locale per travestiti della Costa Azzurra, La Cage aux Folles. Un’ora e mezza di assoluto godimento, per chi guarda ma anche per chi si esibisce.
Protagonisti del musical saranno i talentuosi giovani della compagnia Un Bacio a Mezzanotte: Andrea Bernardini, Alessandro Grilli, Martina Capone, Tatiana Spinello, Mara Sabbioni, Alessandro Mancini, Ivana Maltese, Jessica Toscano, Veronica Rossetti con la regia di Andrea Scapino.
Renato ed il suo compagno Albin gestiscono uno sfavillante locale notturno per travestiti a Saint Tropez, dove Albin si esibisce come drag queen con il nome d’arte di “Zazà”. I due, che vivono insieme da oltre 20 anni, hanno cresciuto insieme Laurent, figlio di Renato, nato da una fugace relazione eterosessuale con una ballerina. La tranquilla vita dei due viene però messa a dura prova quando Laurent annuncia di essersi fidanzato con la figlia di un politico reazionario e ultra-conservatore. Da qui ha inizio una serie di equivoci comici, che movimentano la vicenda fino a una conclusione a sorpresa.
PRENOTAZIONI: 339.3404440
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt