30 anni per il Premio Mia Martini
Torna per la 30esima volta il premio dedicato a Mimì
Aperte le fasi organizzative della 30esima edizione del Premio Mia Martini, dedicato ad una delle voci più imponenti e particolari del panorama musicale italiano. Un lungo lavoro che con il passare del tempo ha raggiunto la giusta notorietà per un premio che continua a mettere in evidenza la figura di Mia Martini.
Anche quest’anno Franco Fasano sarà il direttore artistico della kermesse, mentre Mario Rosini sarà il presidente della commissione artistica. entrambi fanno parte del panorama artistico musicale italiano, oltre che della storia della musica italiana. Insieme a loro saliranno sul palco anche molti ospiti e nomi della musica nazionale e internazionale.
Sono stati pubblicati i regolamenti per partecipare alle varie sezioni del premio: Nuove Proposte per L’Europa a cui possono partecipare ambosessi gruppi dai 13 ai 35 anni, Evergreen a cui possono partecipare dai 35 anni n su e Una voce per Mimì 2024 riservata ai concorrenti dai 4 ai 12 anni. Sono già tanti gli artisti e le artiste che stanno partecipando alle audizioni dal vivo in Italia e all’estero. Le audizioni possono essere fatte anche con demo attraverso invio al sito: www.premiomiamartini.it/audizione e sono aperte fino all’30 Marzo 2024
L’evento è organizzato a Bagnara Calabra, città natia dell’artista, dall’Associazione Cultura e Spettacolo, patrocinato dalla Regione Calabria, SIAE, Nuovo IMAE, ricorderà la grande artista nel mondo. L’evento vuole dare la possibilità ai nuovi artisti di conoscere la cantante, ma anche di partecipare ad audizioni, incontri, momenti di studio, conoscenze del personaggio.
Per tutte le info: www.premiomiamartini.it
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt