58 sfumature di Pino con Pino Insegno al Marconi Teatro Festival

Pino Insegno durante la registrazione dello spot per la nuova edizione di Domenica In, nella pineta di Castel Porziano a Roma, 22 agosto 2014.
ANSA/CLAUDIO ONORATI

Comunicato stampa

 

58 sfumature di Pino

con Pino Insegno,

Federico Perrotta  e I Baraonna

Marconi Teatro Festival

4 agosto  – ore 21.45

con Pino Insegno, I Baraonna e Federico Perrotta

Il 4 agosto sarà in scena all’interno del Marconi Teatro Festival, il divertentissimo spettacolo che vede in scena Pino Insegno, Federico Perrotta e i Baraonna, 58 sfumature di Pino.

Lo spettacolo catapulterà il pubblico nel mondo degli anni ’60, ’70 e ’80, facendo rivivere i miti di allora, gli sceneggiati e i personaggi famosi del cinema italiano e non solo.

Un unico ed affascinante spettacolo che si colloca alla fine della kermesse Marconi Teatro Festival che, dal 4 luglio, ha regalato un’estate ricca di emozioni. Pino Insegno e i Baraonna con Federico Perrotta offriranno due ore di grasse e grosse risate… decisamente da non perdere!

Uno spettacolo che farà decisamente ridere, certo, ma emozionerà chi ha vissuto la tv come lo strumento di aggregazione familiare. La musica dei Baraonna e le parole degli attori per ricordare un passato straordinario, a cui un po’ tutti noi siamo legati.

 

Teatro Marconi

Viale Guglielmo Marcoi 698e

58 sfumature di Pino

con Pino Insegno – I Baraonna – Federico Perrotta

ore 21.45 – tel 065943554

mail. info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 16€ – Ridotto 13€

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche