Buon 2021 da CulturSocialArt!
Termina un anno, inizia un nuovo anno
Il 31 dicembre è sempre un momento per riflettere e “tirare le somme”. Il 2020 è stato un anno che umanamente ci ha messo alla prova e continua a farlo ancora oggi attraverso la pandemia del Covid-19. Un anno che ha cambiato le nostre abitudini e che, lo spero vivamente, cambi anche la nostra concezione di umanità, facendo riaffiorare in ognuno di noi le giuste priorità.
In questo periodo di blocco dei teatri, del cinema, degli eventi live, CulturSocialArt non si è fermato. Abbiamo continuato a seguire gli eventi, alcuni dei quali si sono spostati online, abbiamo incontrato i protagonisti dello spettacolo, chi ha continuato e/o cercato di reinventarsi per continuare a lavorare e a portare la cultura nelle nostre vite, nelle nostre case. Grazie a tutte le maestranze dello spettacolo, tra cui attori, registi, autori e in particolar modo agli uffici stampa che ci permettono di essere sempre aggiornati, che mantengono costantemente un rapporto con chi fa informazione. Grazie per averci scelto, per continuare a farlo, buon anno a voi!
Il nostro grazie più sentito va a tutti voi lettori che ci seguite e che siete costantemente in aumento. Grazie per il vostro sostegno, per i consigli e per seguirci sempre con affetto. Noi continueremo a impegnarci a offrire una cultura attenta, dando spazio anche agli emergenti, seguendo la nostra linea, quella che ci rende liberi.
L’augurio che facciamo a tutti, è quello di attraversare il 2021 nella consapevolezza che ogni evento, anche negativo, ci permette di maturare e prendere coscienza delle nostre capacità e possibilità; che la libertà è un valore indispensabile, ma che ogni libertà personale non può intaccare quella degli altri; che il cambiamento, se lo vogliamo, deve partire prima da noi e dalle piccole cose, dai piccoli gesti quotidiani.
Sarà un anno difficile, ma sulle spalle abbiamo l’esperienza del 2020, che ci ha resi più maturi, più “grandi”, più consapevoli, facendoci riscoprire le piccole cose, tra cui la lentezza, la riflessione, la calma.
A noi della redazione di CulturSocialArt non resta che augurare a noi e a tutti voi: Buon Anno! Che sia un anno di piccoli gesti, ma di grandi soddisfazioni e realizzazioni.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt