CANZONI E RACCONTI DI FINE MILLENNIO all’Hub culturale della Regione Lazio Officina Pasolini
Ultimo appuntamento prima della chiusura estiva di Officina Pasolini
Mercoledì 4 luglio 2018
ore 22.30
CANZONI E RACCONTI DI FINE MILLENNIO
Concerto dei giovani artisti di Officina Pasolini, sezione Canzone
a cura di Piero Fabrizi
con la partecipazione di Gino Castaldo
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Ultimo appuntamento musicale esclusivo dell’Hub culturale della Regione Lazio Officina Pasolini, quello di mercoledì 4 luglio con il concerto dei giovani artisti della sezione Canzonedi Officina Pasolini Canzoni e racconti di fine millennio.
Uno spettacolo alla scoperta della canzone italiana di fine millennio a cura di Piero Fabrizi. Sul palco anche Gino Castaldo che racconterà la storia e le storie legate ai singoli brani eseguiti durante la serata e agli artisti che le hanno scritte e interpretate.
Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)
INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI
PARTERRE – FARNESINA SOCIAL GARDEN
LA REGIONE LAZIO PER L’ESTATE ROMANA
dal 14 giugno al 5 agosto
tutti i giorni a partire dalle 18
calendario in continuo aggiornamento
Parterre-Farnesina Social Garden, iniziativa della Regione Lazio per l’Estate romana, in collaborazione con l’HUB culturale della Regione Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini e Laziodisu (Ente della Regione Lazio per il Diritto allo studio)
Mercoledì 4 luglio
presentazione del libro Io ti amo di Irene Cao, Rizzoli – h 19.00
Per CINEMA GIARDINO Fabrique du Cinema presenta Manhattan di Woody Allen – h 21.30
Ingresso gratuito
Mercoledì 4 luglio, ore 19,00, Irene Cao presenta il suo libro Io ti amo (ed. Rizzoli), in cui racconta quello che succede nei film dopo la parole “fine”, regalando così un epilogo magico alla storia di Elena e Leonardo, che ha già fatto innamorare migliaia di lettrici in tutto il mondo. La sua trilogia erotica, infatti, composta da Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio, è già stata venduta in quattordici Paesi ed è in cima alle classifiche internazionali. Il dittico composto da Per tutto l’amoree Per tutti gli sbagli è già stato tradotto in tre lingue.
Subito dopo, alle 21.30, riprendono le proiezioni all’aperto e gli incontri con registi e attoricurati dalla rivista Fabrique du Cinéma, che per il ciclo Cinema Giardino propone un classico diWoody Allen, Manahattan.
Parterre – Farnesina Social Garden
https://www.facebook.com/ParterreFarnesina/
viale Antonino di San Giuliano
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt