Come un’Anomalia. Scene e canzoni in ricordo di Adriano Sgobba

“Il tempo è quanto di più importante avete da offrire”

Sabato 30 ottobre alle ore 18.00 presso l’Altrove Teatro Studio ed anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del teatro, verrà presentata una serata dedicata ad Adriano Sgobba, formatore, ufficio stampa e comunicatore, venuto a mancare alla famiglia, agli amici e ai colleghi troppo presto.

La sua figura di uomo e professionista verrà ricordata con un evento associato ad una raccolta fondi che verranno interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi e alla ricerca sui tumori celebrali. Un lavoro fatto di impegno e umanità che la moglie Federica Nastasia e l’amico Daniele Sidonio, hanno deciso di ricordare e onorare, forti dell’enorme ondata d’affetto e stima che ha sempre circondato Adriano e che si è palesata con forza nelle ore successive alla notizia della sua scomparsa. Sarà una serata ricca di ricordi, musica come quella si Fabrizio De André, cantautore amato da Adriano e molto altro, tra cui la presenza della solidarietà.

Nel corso della serata, saliranno sul palco: Ottavia Bianchi, Giorgio Latini (direttori dell’Altrove Teatro Studio), Ivan Talarico, Carlo Valente, Sara Franceschini, Nico Maraja, Ruvio, Elena D’Elia, Luca Maria Spagnuolo, Dino Lopardo, Chiara Arrigoni, Ottavia Orticello, Andrea Ferrara, Eva Gaudenzi, Peppe Millanta, Nunzia Mita e Graziano Giannese.

La campagna di raccolta fondi è disponibile sul sito della Fondazione Umberto Veronesi https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/come-unanomalia-campagna-in-ricordo-di-adriano-sgo/

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche