Condanna alla violenza sulle donne

bambinoLR

Nella puntata del 22 novembre, che precede il giorno dedicato dall’Onu alla condanna contro la violenza sulle donne, Solidiamo Insieme e DelirArte si uniscono per parlare, discutere con attenzione del grave fenomeno che colpisce le donne. La violenza sulle donne non è solo un problema italiano, ma è presente in molte parti del mondo, a volte in modo incomprensibile.

Per aiutarci a capire e comprendere quanto fa male scoprire e subire questo tipo di violenza, che non è solo fisico, ma che può essere mentale ed economico ne abbiamo discusso insieme, anche con degli interventi spontanei. Con noi anche Marica Roberto, che ci ha letto un passo dello spettacolo “La fata Morgana“, da lei scritto ed interpretato che parla delle violenze sulle donne e in particolare di quella subita da Palmina Martinelli, appena 14 anni.

Riascoltate la puntata andata in onda il 22 novembre e ricordo sempre i nostri appuntamenti, il sabato dalle 12.00 alle 13.00 Solidiamo Insieme e dalle 13.00 alle 14.00 Delirarte, sempre in compagnia di Sissi Corrado in onda su Deliradio.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE