“E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?” al Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella di Roma
E SE IL SESSO SI E’ DEPRESSO?
di e con Luciana Frazzetto
14 febbraio ore 20.30
Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella
Torna a grande richiesta al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella ‘E se il sesso si è depresso?’, il monologo comico di Luciana Frazzetto.
L’attrice, tra le più vulcaniche della scena romana, porta in scena il 14 febbraio uno dei suoi testi più applauditi.
Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”
Luciana Frazzetto è la “maestra” di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici.
Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante.
Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Amore sotto tutti gli aspetti. Per confrontarci e riscoprirci, ma soprattutto ridere di gusto.
Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella
via Urbana, 11 – Roma
14 febbraio
ore 20.30
tel. 06 48.23.339 – cell. 347.7327033 – email: info@ilsalottodipulcinella.com
Spettacoli con degustazione menù completo:
- 20.30 – Euro 25
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt