ERA MADRE

Agorà – Teatro e Musica alle Radici” con una grande festa in cui teatro e musica duetteranno in piena armonia, in una serata composta da momenti diversi che abbiamo chiamato ERA MADRE, per la regia di Chiara Casarico, Tiziana Scrocca e Rita Superbi.

Dalle 20:30 del 22 ottobre 2021 il Teatro del Lido di Ostia sarà animato dalla creatività femminile che si mostrerà sotto varie forme in una performance composita che vedrà alternarsi sul palco le allieve del laboratorio omonimo che ha seguito tutta la durata del festival e in cui il canto e il ritmo dei tamburi giapponesi si fonderanno con la narrazione, in una performance immersiva che proseguirà con l’esibizione del gruppo “Le Basaglia Grazie” che ci regaleranno atmosfere surreali nei testi e nella musica che spazia tra il Prog e il Punk. Concluderemo la serata con il duo Baldi-Borozan inframezzato da incursioni a sorpresa delle attrici e degli attori che hanno animato il festival.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche