Evolvere: il trittico di Jeremy Bastianiello
Terzo appuntamento di Trittico d’Artista con Jeremy Bastianiello
Alle Officine Beat di San Lorenzo il 18 febbraio è andato in scena il terzo appuntamento di Trittico d’Artista: ospite Jeremy Bastianiello che ha presentato Evolvere. Tre dipinti ad acquarelli legati intimamente tra loro e che hanno come tema la boxe. L’autore ha parlato del suo lavoro e della particolarità di ogni quadro esposto, rispondendo alle domande di Stefania Visconti, presentatrice del format e quelle di Andrea Alessio Cavarretta, valletto d’eccezione e ideatore e curatore del format stesso. Tanti gli ospiti della serata, tra cui Daniele Mazzoli, che ha ceduto il posto alla nuova esposizione.
La serata ha visto, come di consueto, lo svelamento delle opere in diretta social, sui canali di CulturSocialArt e Kirolandia, tra gli applausi dei presenti. Un incontro all’insegna del Carnevale e dell’allegria, colorata dai coriandoli che hanno aggiunto un tocco di giocosità al Trittico d’Artista. Insieme al trittico in esposizione, si conferma anche il trittico dell’organizzazione, formato da Officine Beat, Kirolandia, CulturSocialArt con Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.
Le Officine Beat anche per Bastianiello hanno creato un cocktail particolare a lui dedicato, chiamato Jeremy ed inserito nella lista di quelli presenti nel menu. I clienti e gli amanti dell’arte che vogliono vedere da vicino il trittico di Bastianiello, possono far visita al locale, bere un nuovo tipo di cocktail e godersi una serata in compagnia di buona musica in una location favolosa. L’esposizione di Evolvere sarà presente fino al 25 marzo 2023, quando cederà il posto ad un nuovo artista.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt