HEIRS – I FOLLI EREDI all’AR.MA TEATRO di Roma

 

Compagnia Sipario 7

 

HEIRS – I FOLLI EREDI

dal 25 al 27 gennaio

 

Di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro

Regia Francesco Bazzurri

Con Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli

AR.MA TEATRO

via Ruggero di Lauria 22

Dal 25 al 27 gennaio all’ Ar.Ma Teatro è in scena Heirs – I folli eredi il testo scritto a quattro mandi da Francesco Bazzurri che cura la regia e Luciano Bottaro e che vede in scena Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli.

 

Due fratelli e due sorelle in lotta per accaparrarsi l’eredità del defunto padre. Tra loro si scatenerà una folle guerra senza esclusione di colpi tra situazioni paradossali dove i nomi dei mobili dell’Ikea nascondono parolacce in svedese, il fantasma del padre di Amleto è un feroce chihuahua, gli spot pubblicitari anni ’80 si trasformano in storie da brivido, una donna sfoggia la sua collezione di tic,  un uomo diventa moglie di se stesso, la musica degli Abba crea dipendenza ed altre scene demenziali che si susseguono fino alla Grande Rivelazione Finale.

 

 

HEIRS – I Folli Eredi

Di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro

Regia Francesco Bazzurri

Con  Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli

Scenografie : Valentina Abbenda

Ar.Ma Teatro – Roma

Via Ruggero di Lauria, 22

Dal 25 al 27 Gennaio 2019

Venerdì e  Sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00

Biglietto  €12

Info e prenotazioni 06 39 74 4093

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche