I finalisti tra Coraggio e Lealtà

I testi che si contenderanno la II edizione del concorso Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima

Annunciamo con profonda emozione, i sei finalisti del Concorso Internazionale Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima a tema Coraggio e Lealtà. Dopo una attenta analisi da parte della giuria presieduta da Ilaria Manocchio, e di cui fanno parte Agnese Lorenzini, Andrea Alessio Cavarretta, Andrea Zanacchi, Silvia Rossetti e Rocchina Ceglia, l’Associazione CulturSocialArt, organizzatrice dell’evento, è lieta di annunciare i finalisti del concorso.

L’elenco, come sempre, è in rigoroso ordine alfabetico. Ricordiamo che la giuria ha selezionato il tutto in assoluto anonimato perché la vittoria non va all’autore, bensì all’opera che lei o lui, hanno presentato.

Per la sezione Poesie, si contenderanno la vittoria:

Come un miracolo in un giorno qualunque di Gervasio Catia

Il sogno di Danilo di Catalano Pietro

Un salto nel buio di Ricci Corine

Per la sezione Racconti brevi, si contenderanno la vittoria:

La bisca di Willy di Terrabuoni Stefano

L’ultimo gioco di Pagnotta Luigi

Quella stanza bianca, così lontana dal blu del cielo di Mainardi Daniela Carmen

Saranno loro che durante la serata di premiazione del 2 dicembre presso il Teatro Trastevere di Roma, saliranno sul palco e incontreranno giornalisti e pubblico. I sei finalisti, infatti, saranno festeggiati dai presenti e ascolteranno le loro opere lette dai componenti della giuria.

Da parte della giuria c’è stato un attento lavoro, svoltosi online e in presenza, per questo l’Associazione CulturSocialArt ringrazia tutti i membri della stessa per il lavoro svolto e per l’attenzione che dedicano alla cultura e al concorso, con il quale hanno mantenuto un sodalizio importante.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche