Kfesta di compleanno di Fedor Pàvlovic Karamazov

locandina-k

Dal 3 al 27 novembre è in scena presso il Teatro della Visitazione (via Crispolti 142) Il giovedì- venerdì- sabato alle ore 21- domenica ore 18.30 il nuovo lavoro/evento di Lauro Versari dal titolo: Kfesta di compleanno di Fedor Pavlovic KaramazovCostumi Vize Ruffo- Aiuto regia Chiara Gennari- Consulenza musicale Alessandro Stella. Luci Paolo Fortini Comunicazione  Giulia Caliò.

Il protagonista nei panni di Fedor Pavlovic Karamazov è Luca Biagini, Federico Vigorito è Dimitri, Camillo Ciorciaro, Ivàn, Valerio Camelin, il novizio Alexseij, e Ivan Giambirtone, il servo Smerdiakòv. E poi: Francesco Pezzella e Ilaria Smacchi

Note di regia

Kfesta di compleanno di Fedor Pàvlovic Karamazov   è uno spettacolo irriverente, dove nel breve svolgere d’una classica festa di compleanno per festeggiare Fedor Pàvlovic Karamazov, mentre si mangia, si beve, e si balla, con figli e amici, si concretizza l’occasione per la famiglia Karamazov di sputarsi addosso gelosie, frustrazioni e ogni sorta di violenze, anche attraverso una percepibile dose di malsana ironia, la malcelata e destabilizzante bieca bassezza potenzialmente insita nell’animo umano e le relative insostenibili quanto miserabili ipocrisie che ne fanno da abominevole corollario.

Non tradendo  la Dostoevskijana brama di vivere e l’incessante ricerca della verità, inizia così un gioco al massacro, un ribollire memorie dal sottosuolo dell’animo, un life-game maschio e delinquenziale, una esplosione liquida nella quale la rivolta contro Dio per un mondo migliore, rimarrà solo una potente tentazione. (Lauro Versari)

SPONSOR

Ristorante Frontoni

Bar- Ristorante MAX

Cocktail Bar Contestaccio

Nec-otium viticoltori in friuli

CONTATTI

movinventoeventi@gmail.com

320.1442229

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE