LA FEBBRE DEL SABATO SERA all’Arena di Verona

Show Bees, Bananas e Eventi srl in collaborazione con Teatro Nuovo di Milano
presentano
LA FEBBRE DEL SABATO SERA
Venerdì 21 Luglio a Verbania
Lunedì 24 Luglio all’Arena di Verona
UN TUFFO NEGLI ANNI 70 CON IL PIU’ GRANDE MUSICAL CHE DA 40 ANNI FA BALLARE IL MONDO
Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, La febbre del sabato, sera il musicaldiretto da Claudio Insegno, torna questa estate con due appuntamenti imperdibili: 21 luglio a Verbania e il 24 luglio all’Arena di Verona.
Quarant’anni dopo l’uscita del celebre film con John Travolta e Karen Lynn Gorney, questa estate si festeggia l’importante anniversario con una festa a cielo aperto, con musica coinvolgente e tanta voglia di ballare. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca, tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees comeStayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.
Se Anthony “Tony” Manero (John Travolta) e Stephanie Mangano (Karen Lynn Gorney) avevano già raccontato l’italianità viste lo loro origini italo-americane, nel musical in scena il 21 e il 24 luglio si giocherà in casa con un cast interamente made in italy.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt