LA FEBBRE DEL SABATO SERA all’Arena di Verona

Foto Ufficio Stampa

Show BeesBananas e Eventi srl in collaborazione con Teatro Nuovo di Milano

presentano

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Venerdì 21 Luglio a Verbania

Lunedì 24 Luglio all’Arena di Verona

UN TUFFO NEGLI ANNI 70 CON IL PIU’ GRANDE MUSICAL CHE DA 40 ANNI FA BALLARE IL MONDO

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, La febbre del sabato, sera il musicaldiretto da Claudio Insegno, torna questa estate con due appuntamenti imperdibili: 21 luglio a Verbania e il 24 luglio all’Arena di Verona.

Quarant’anni dopo l’uscita del celebre film con John Travolta e Karen Lynn Gorney, questa estate si festeggia l’importante anniversario con una festa a cielo aperto, con musica coinvolgente e tanta voglia di ballare. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca, tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees comeStayin’ AliveHow Deep Is Your LoveNight FeverYou Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

Se Anthony “Tony” Manero (John Travolta) e Stephanie Mangano (Karen Lynn Gorney) avevano già raccontato l’italianità viste lo loro origini italo-americane, nel musical in scena il 21 e il 24 luglio si giocherà in casa con un cast interamente made in italy.

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche