La giuria di Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima 2024
Ecco i componenti della giuria del concorso Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima tema Accoglienza e Solidarietà
Il concorso internazionale Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima a tema Accoglienza e Solidarietà è onorato, anche quest’anno, di avere un’attenta giuria che si è impegnata a selezionare i finalisti della manifestazione. Un team di professionisti che lavora, nel mondo della cultura, della comunicazione, dello spettacolo e che ha accettato di partecipare alla manifestazione. Come da formula già utilizzata negli anni precedenti, la giuria riceverà gli elaborati in forma anonima e baserà la sua valutazione direttamente sull’opera stessa.
Siamo lieti di presentare i componenti della giuria, tra riconferme e new entry. A presiedere la giuria, anche quest’anno, ci sarà Ilaria Manocchio, attrice, regista e organizzatrice. In giuria ritroveremo:
Agnese Lorenzini attrice
Silvia Rossetti insegnante, autrice, giornalista
Rocchina Ceglia giornalista, ufficio stampa, produttrice, manager
e i nuovi giurati:
Viviana Colais attrice, formatrice, autrice… dream builder
Federico Larosa scrittore, giornalista, speaker radiofonico, impegnato nel mondo della comunicazione
Ognuno apporta, con la propria esperienza di vita e la sua professionalità, un valore aggiunto a quello che vuole essere lo spirito del concorso che vede protagonisti temi sempre molto attuali. A loro un sentito ringraziamento per la disponibilità e il lavoro che andranno a svolgere.
Ricordiamo che poetesse e poeti, scrittrici e scrittori avranno tempo fino al 10 luglio per inviare le loro opere. È possibile trovare tutte le informazioni all’interno del bando pubblicato sul blog di informazione culturale CulturSocialArt, dove troverete anche il modulo da compilare e inviare.
La premiazione avverrà il 7 settembre presso il Teatro Trastevere di Roma alla presenza della giuria.
Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima ringrazia lo sponsor Galleria Dadart nella persona di Daniela Diodato e il media partner Radio VuElle di Vittorio Lupari.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt