Oblivion Rhapsody

Il 21 e il 22 dicembre 2021 al Teatro Bonci di Cesena appuntamento con il divertimento “d’autore”: gli Oblivion composto da: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli e diretti da Giorgio Gallione salgono sul palco per distruggere e reinventare le loro hit dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri. Oblivion Rhapsody è una summa del loro universo, nata per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme.

Gli Oblivion come non li abbiamo mai visti né sentiti prima d’ora. Tutto il meglio, quello che non ricordavamo e ciò che amiamo di più, in un viaggio allucinato e visionario. Un gigantesco bigino delle performance più celebri e imitate, che parte dalle parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate: un viaggio che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche