Old Jazz Orchestra per esibizione al Teatro Furio Camillo di Roma

Old Jazz Orchestra
Spettacolo di clown teatrale e musica

17142080_10154373623151439_546097832_o

 Teresa, Tomasine e Antonio erano i membri della Old Jazz Orchestra, micro big band che calcò le scene americane per oltre quarant’anni. Antonio Muffata, formidabile chitarrista, lasciò il gruppo nel 1972 per gestire un emporio in Kentucky. Da quel momento per Teresa e Tomasine cominciò una lunga pausa artistica in cui si dedicarono alla loro vita insieme. Oggi la coppia, oramai anziana, torna eccezionalmente in tournée con un nuovo incredibile chitarrista: il grande cantautore, nonché loro unico nipote, Raffaele Pischiuli.

La Compagnia della Settimana Dopo è una compagnia romana di Clown Teatrale nata nel 2006. A seguito di una formazione variegata incentrata sullo studio del clown teatrale, l’uso della maschera, la commedia dell’arte ed il mimo corporeo, inizia la propria produzione di spettacoli che spaziano dal teatro di strada al clown teatrale, con una particolare attenzione ad intrecci e contaminazioni come l’incontro con la musica, la comicoterapia, le tecniche del teatro d’animazione e d’improvvisazione. Ha all’attivo diversi spettacoli, tutti diversi tra loro, ma legati dal filo rosso del clown teatrale e del linguaggio comune che, in questi anni di lavoro, la compagnia ha sviluppato.

25 marzo ore 19.00
Teatro Furio Camillo
via Camilla 44
Costo biglietto: 13€
0697616026 – info@teatrofuriocamillo.it

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche