Pubblicato il: 4 Giugno 2016

Piaceri nascosti, uno spettacolo di Angelita Puliafito

In Recensioni
Piaceri nascosti - Foto Sissi©
Piaceri nascosti – Foto Sissi©

Piaceri nascosti” è lo spettacolo scritto da Dario Santarsiero con Laura Sorel e Francesca Stajano dirette da Angelita Puliafito.

Lo spettacolo è il racconto di un pacco regalo che arriva a casa di una donna. Un pacco che dovrebbe essere gratuito, ma in realtà non lo è, e che all’interno nasconde una straordinaria sorpresa, che darà il via alla rappresentazione. Uno spettacolo divertentissimo e ricco di momenti particolari, senza dimenticare le riflessioni sul nostro “essere umani“.

Sul palco si esibisce una splendida Laura Sorel, emotiva, coinvolgente, determinata, capace di arrivare al pubblico con semplicità e professionalità, portandolo verso un alto tasso di divertimento. Il suo essere napoletano non si distacca mai dall’interpretazione restando elegante e deciso, con vera passione. Un altrettanto plauso alla professionalità altissima di Francesca Stajano, capace di restare seria, mentre sul palco e dal pubblico arrivano risate di piacere. Alla Stajano vanno i complimenti per un’interpretazione che supera anche quella dei bravi comici moderni, i quali, con poca attenzione, preferiscono lasciarsi coinvolgere dalle risate piuttosto che mantenere il ruolo serioso di chi le risate deve provocarle. A entrambe va un plauso grandissimo per interpretazione e professionalità.

Piaceri nascosti - Foto Sissi©
Piaceri nascosti – Foto Sissi©

Ma lo spettacolo si circonda anche di una scenografia che ci permette di entrare in un salotto ben arredato e di un trucco splendido, quello di Jenny Tomasello, soprattutto della Stajano, adatto al personaggio e davvero riuscito per la rappresentazione.

Lo spettacolo è un successo, diretto da Angelita Puliafito, una professionista del teatro, che, a onor del vero, riesce sempre a scovare, tra i vari attori e attrici, i più adatti ai personaggi degli spettacoli che porta in scena in vari teatri.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Il nostro sguardo su Dell’arte della guerra

registi che si definiscono “militanti” Il giorno 15.02 ho assistito al Centro Socio Culturale di Marigliano alla proiezione del docufilm

Read More...

Metro direzione Laurentina al Teatro de’ Servi

metro direzione Laurentina…in arrivo Al Teatro de Servi, in scena “Direzione Laurentina” spettacolo scritto e interpretato da Veronica Liberale, per

Read More...

Omaggio a Luca Ronconi

Il teatro omaggia Luca Ronconi Il Teatro Argentina di Roma, a cinque anni dalla scomparsa, omaggia Luca Ronconi, artefice del

Read More...

Mobile Sliding Menu