Presentazione di Antropozoologie al Sinestetica

Sabato 1 febbraio nel salotto di Sinestetica verrà presentato il libro “Antropozoologie studio verosimile di una realtà grottesca” di Biagio Iacovelli, giovane autore e attore lucano. Il libro è un insieme di racconti brevi che hanno come filo conduttore la meravigliosa fallibilità dell’uomo.

All’interno del libro personaggi quali angeli biblici, mitologici, prendono vita, ma anche storie di piccole grandi donne e grandi piccoli dei, e non solo.

Una raccolta di nove racconti che grazie al passaparola è diventato un piccolo caso editoriale. Saranno questi gli elementi che accompagneranno la presentazione. Si parlerà del libro anche grazie alle letture dell’attrice Miriam Messina, rese più suggestive dalle illustrazioni di Eleonora Iacovelli.

Durante la serata si esibiranno anche i Lilac Will, trio folk pop romano, mentre il libo, edito da Eretica Edizioni, composto da 106 pagine, è in vendita al pubblico a € 13,00.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche