Riparte il Social Comedy Club

Foto Ufficio stampa
Foto Ufficio stampa

Partirà domenica 16 ottobre la sesta stagione del Social Comedy Club, arti performative volte alla comicità. Ad ospitare la rassegna è il Teatro Trastevere di Roma, sul cui palco si alterneranno Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Velia Lalli, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, Il Nano Egidio, Cecilia D’Amico, Gigia Mazzuccato ed altri artisti della comicità, intrattenendo il pubblico con Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora!

Novità per questo sesto anno che vedranno racconti, canzoni, poesie, letteratura, girare intorno ad un unico comune denominatore: la risata. Ci saranno infatti, tre corti teatrali estratti da opere di singoli artisti e un classico della commedia teatrale trasformato in uno spettacolo divertente. Sarà proprio quest’ultimo a chiudere la stagione.

Il capocomico Daniele Fabbri, attore, regista e autore radio-televisivo, guiderà i quattordici giovani artisti che di volta in volta calcheranno il palco per far ridere il pubblico, ogni volta in maniera diversa e sorprendente.

Social Comedy Club

dal 16 Ottobre 2016

ore 21.00

Teatro Trastevere

Via Via Jacopa de’ Settesoli 3

Per info 339.20.39.687 (solo WhatsApp)

Ingresso 5.00 euro

Fb https://www.facebook.com/SOCIAL-COMEDY-CLUB-154948157931644/?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE