Roberto Rinaldi: quarto espositore di Trittico d’Artista

Il 25 marzo Jeremy Bastianiello cederà il posto a Roberto Rinaldi

Nuovo passaggio di testimone alle Officine Beat per Trittico d’Artista: Jeremy Bastianiello lascerà il posto a Roberto Rinaldi. Rinaldi è un artista poliedrico che ha coltivato le sue tante passioni: pittura, fotografia, scultura, musica, cinema, teatro. Per quest’ultima arte, oggi si dedica alla realizzazioni di scene e costumi. Ma la sua creatività non si è fermata e dal 2021 ha iniziato a produrre opere digitali, partendo da fotogrammi naturali e urbani.

Roberto Rinaldi presenterà per il suo Trittico d’Artista Innesti, dove protagoniste saranno le sue opere digitali frutto delle sue ultime sperimentazioni artistiche. Opere che catturano lo spettatore e che raccontano profondità inesplorate. L’apertura dell’esposizione avverrà sabato 25 marzo alle ore 18.30 presso le Officine Beat, zona San Lorenzo a Roma.

Ancora un artista scelto da Andrea Alessio Cavarretta, curatore artistico dell’evento, che accompagnerà con divertenti siparietti la presentatrice Stefania Visconti, ormai consolidata intrattenitrice della manifestazione. Tutto sotto gli occhi vigili dell’organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado. Anche per questa serata non mancherà il cocktail preparato appositamente dalle Officine Beat, per regalare un sapore nuovo ad ogni artista espositore e ai tanti visitatori che si avvicendano all’interno del cocktail bar bistrot. Il tutto consolidato dal lavoro sinergico di Officine Beat, Kirolandia e CulturSocialArt.

La serata del 25 marzo sarà anche occasione per festeggiare i 14° compleanno della corrente culturale Kirolandia, insieme ai kiri presenti alla manifestazione. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare all’evento per festeggiare e scoprire un nuovo artista.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche