SAN SILVESTRO BLACK & BLUES
Musica, acrobazia ed energia con i BLACK BLUES BROTHERS. Special Guest VERONICA, l’irriverente fantasma del Teatro Carcano.
Al Teatro Carcano di Milano per Fine Anno arrivano i Black Blues Brothers, cinque straordinari acrobati con l’Africa nel sangue e i Blues Brothers nel cuore, il cui show acrobatico ha entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. Il passaggio al nuovo anno sarà scandito dalle loro vulcaniche evoluzioni con l’indimenticabile colonna sonora del leggendario film di John Landis.
In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato per confezionare uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione: un evento da non perdere, un vero e proprio capolavoro dello spettacolo dal vivo!
I Black Blues Brothers saranno in scena da mercoledì 29 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022.