Stai con me nella versione musicale di Genise

Genise canta Stai con me, un successo dei Pooh

Esce oggi 1° giugno il nuovo singolo di GeniseStai con me” brano dei Pooh, scritto da Stefano D’Orazio e Red Canzian che ha partecipato anche al brano.

Il brano è accompagnato da un video girato nella zona portuale di Napoli in uno degli edifici abbandonati e, per scelta degli autori, non ha alcuna storia da raccontare, se non quella narrata dal brano stesso. L’intento è quello di concentrarsi sulle emozioni che il cantante stesso ha voluto far emergere. “Le immagini realizzate sono state valutate e girate in linea all’idea che Genise voleva trasmetterci. La sua emozione ha fatto tutto il resto. Il bello di questo video è proprio questo. Non ha nulla di programmato o studiato. Questo è stato il nostro intento. Realizzare qualcosa di diverso” ha affermato il regista del videoclip Salvatore Cafiero.

Nella realizzazione del videoclip sono stati coinvolti insegnanti del progetto Hoop Music (la società che gestisce gli storici studi dei Pooh) la quale è anche un’etichetta indipendente. In questi anni ha esteso in tutta Italia un progetto per far emergere nuovi talenti.

Genise è uno di questi. Vocal coach di artisti della canzone italiana, ha presentato l’anno scorso, il brano “Ti sento” con Silvia Mezzanotte, oggi presenta un successo dei Pooh, Stai con me e intanto sta lavorando al suo album.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche