Supermagic La storia in streaming

Sabato pomeriggio dal Teatro Olimpico di Roma la storia di Supermagic 

Supermagic La storia, è l’evento gratuito che andrà in diretta dal Teatro Olimpico di Roma sabato 6 febbraio alle ore 17.00. Lo spettacolo, aperto a tutti e da guardare da casa con tutta la famiglia, avrà bisogno di una prenotazione obbligatoria e gratuita, seguendo il link www.supermagic.it/supermagic-la-storia. A presentare il tutto Remo Pannain che ripercorrerà la storia dello spettacolo di magia con alcune delle performance di quello che è stato considerato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques, il Migliore spettacolo di magia.

Molti gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Olimpico di Roma a cominciare dai Double Fantasy proveniente dall’Ucraina che presenteranno la storia di un amore impossibile ispirato a Pigmalione e Galatea con illusioni e trasformismo, spettacolo facente parte di Supermagic 2009, Mondi d’illusione. Arriva dalla Francia e da Supermagic 2010 Mistero, Arno capace di far comparire gli uccelli più belli del mondo, dal nulla. Da Supermagic 2012 Incanto, il prestigiatore tedesco Timo Marc capace di creare incredibili illusioni visuali.

Ancora magia targata Supermagic 2013 X con due campioni del mondo di magia Jérôme Helfenstein e Claude Brun i Chapeaux Blancs. Ottavio Belli, il prestigiatore italiano in arrivo da Supermagic 2015 Meraviglia, darà prova delle sue doti, dove l’impossibile diventa possibile. Un salto a Supermagic 2016 Sogno con lo statunitense Kevin James che ci farà entrare nel suo magico laboratorio ricco di invenzioni tra tensioni e situazioni bizzarre. Infine Prodigi Supermagic 2017 con il maggiore esponente mondiale della magia bizzarra, il belga Aaron Crow con un esperimento di assoluta precisione e adrenalinico.

Per una giornata all’insegna della magia basta prenotare il proprio biglietto e, per una volta, godersi con la famiglia, da casa, uno degli spettacoli più belli del mondo.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche