Teresa Mannino fa sold out al Manzoni di Milano

Al Teatro Manzoni di Milano torna Teresa Mannino

Tutto esaurito per lo spettacolo Il giaguaro mi guarda storto con Teresa Mannino, diretto e scritto dalla stessa Mannino con Giovanna Donini in collaborazione con Maria Nadotti. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano dal 10 al 22 gennaio, ma la comica, attrice italiana, ha registrato il tutto esaurito per il suo nuovo spettacolo.

Si aspettava il ritorno in scena di tanti artisti che, in questo periodo di incertezza, ci hanno spesso accompagnati nelle nostre giornate, attraverso i social. Ricorderete sicuramente la Mannino nella versione della prof con la classe che, in DaD prova a studiare tra i tanti problemi registrati dalla connessione, dai device e dalla novità. Ma si sa, in presenza è un’altra cosa, il teatro è magia e non si può non correre ad assistere agli spettacoli dei nostri beniamini.

Teresa Mannino è una beniamina del pubblico, che la segue costantemente e apprezza la sua ironia su fatti, storie, situazioni che porta in scena. Non importa se accadono al Nord o al Sud, l’importante è scoprire che non siamo soli.

È la stessa comica che racconta del suo desiderio e ritornare in teatro per incontrare il suo pubblico e scoprire che cosa siamo diventati, insieme, da soli. E poi i tanti racconti che parlano di relazioni umane e con gli animali, ma “il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento” dichiara la Mannino.

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche