“E tu sei bellissima” al Teatro Cometa Off
E TU SEI BELLISSIMA
scritto da Claudio Proietti
con Claudia Campagnola e Matteo Lucchini
diretto da Giancarlo Fares
dal 18 al 22 gennaio 2017
via Luca della Robbia 47 – Roma
Torna in scena per il sesto anno E tu sei bellissima. Dal 18 al 22 gennaio al Teatro Cometa Off di Roma, Claudia Campagnola e Matteo Lucchini, diretti da Giancarlo Fares, danno vita alla commedia romantica più rappresentata di Claudio Proietti.
Nella zona franca tra il caso e il destino, in un parco qualunque di una cittadina tra nord e sud, un uomo e una donna si rincontrano. A separarli una valanga di incomprensioni, tradimenti, rancori e anni vissuti lontano l’uno dall’altra: “Quanto tempo è che non ci vediamo?” “Due anni e otto mesi.”. Paolo e Cristina. Un uomo e una donna che per colmare le distanze si raccontano delle loro nuove vite, dei loro nuovi partner, dei loro nuovi (o vecchi) sogni, ritrovandosi poi a sorridere come facevano un tempo. Come se non avessero mai smesso. “Hai paura di me?” “Dei nostri ricordi”. Ed è immaginando i figli che non hanno mai avuto, ogni volta che dal reparto di mater161nità un pianoforte annuncia una nuova vita, che Paolo e Cristina avranno l’occasione di scegliere se permettersi il lusso di essere in-felici o se rimanere aggrappati a ciò che li addolora di meno. Avranno l’occasione di scoprire che forse non si sono mai appartenuti oppure che si apparterranno per sempre.
E TU SEI BELLISSIMA
scritto da Claudio Proietti
con Claudia Campagnola e Matteo Lucchini
diretto da Giancarlo Fares
aiuto regia Viviana Simone e Alessandro Greco
scene Fabiana di Marco
foto Valerio Faccini
grafica Marco Animobono
in collaborazione con Ass. Cult. Rondini
via Luca della Robbia, 47
18/22 gennaio
ore 21.00 – domenica ore 18.00
Biglietti:
Intero 12.00 + 2.50 (tessera obbligatoria)
Ridotto 9.00 + 2.50 (tessera obbligatoria) per under 25 e over 60
Per info 06.57284637 – cometa.off@cometa.org
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt