Annunciati i finalisti
Ecco i finalisti del Concorso Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima 2023
Il Concorso Internazionale Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima a tema Coraggio e Lealtà per l’anno 2023, è lieto di annunciare gli autori che hanno superato la prima selezione delle due categorie: Poesie e Racconti brevi. Tra i testi arrivati, i seguenti si contenderanno i premi messi in palio dall’Associazione CulturSocialArt, un premio fisico e attestati di vittoria, mentre tutti i selezionati riceveranno l’attestato di partecipazione.
I seguenti testi hanno superato la prima selezione. tra questi verranno selezionati i sei che si contenderanno i primi tre posti. Di seguito inseriamo i titoli dei testi, rigorosamente in ordine alfabetico.
POESIE
Amico
Come un miracolo in un giorno qualunque
E sbocciarono fiori nuovi
Galeina il professore
Il sogno di Danilo
Il coraggio e la lealtà
Un salto nel buio
ROMANZI BREVI
Assi giglio rosso
La bisca di Willy
L’ultimo gioco
Oltre il lampione
Quella stanza bianca, così lontana dal blu del cielo
Siamo anche lieti di annunciare che i primi due classificati delle due categorie, riceveranno un premio da parte del nostro sponsor Galleria d’Arte e anche Casa Editrice Dadart, che ha un valore totale di 600,00 euro, suddiviso equamente in 300,00 € per il primo classificato nella categoria poesia e 300,00 € per il primo classificato nella categoria Racconto breve. Per questo premio aggiuntivo, ringraziamo moltissimo il nostro sponsor, Dadart, nella figura della sua amministratrice Daniela Diodato che sarà presente alla premiazione e consegnerà i premi messi in palio.
Quest’anno la serata di premiazione che si svolgerà sabato 2 dicembre 2023 presso il Teatro Trastevere di Roma, sarà allietata anche da un incontro con i vincitori dei premi che si presteranno a dialogare con giornalisti e pubblico. La partecipazione alla serata è ad invito.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt