CANZONANDO

Dal 30 dicembre2021 al 16 gennaio 2022 (31 dicembre ore 22,00 serata speciale Capodanno) al Teatro Arcobaleno di Roma in scena lo spettacolo CANZONANDO di V. Marsiglia e M. Perrella per la regia Vittorio Marsiglia, con Vittorio Marsiglia e con Mariano Perrella, Isabella Alfano, M° Mario Vicari.

Lo spettacolo si propone di giocare con le canzoni alla maniera dei grandi autori di canzoni comiche o parodistiche ed è un chiaro riferimento al mondo del varietà e dell’avanspettacolo dove le canzoni venivano adoperate sia per ridere, prendendo in giro usi e costumi dell’epoca attraverso la parodia o i doppi sensi e sia per creare pathos e commozione con canzoni d’amore affidate ad abili cantanti cosiddetti “di giacca”. Un viaggio travolgente fra canzoni umoristiche, canzoni d’amore e sketch della migliore tradizione musicale/teatrale napoletana del varietà e dell’avanspettacolo, partendo dal caffè chantant.  L’occasione di partecipare ad una serata indimenticabile, nel suo genere, con Vittorio Marsiglia, l’ultimo “Re” indiscusso della storica tradizione della “macchietta napoletana”, accompagnato dalla raffinata musicalità di Mariano Perrella e del M° Mario Vicari, insieme alla straordinaria vocalità di Isabella Alfano.

SERATA SPECIALE CAPODANNO! Spettacolo alle ore 22,00 a mezzanotte la compagnia festeggerà simbolicamente insieme al pubblico il nuovo anno!!!

RIFFA con premi e… intrattenimento musicale con la Compagnia, per trascorrere allegramente e in totale sicurezza la notte di Capodanno… All’uscita il pubblico verrà omaggiato con una bottiglia di spumante con cui potrà brindare il 1° gennaio al nuovo anno.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Redazione

Leggi anche