Casa nostra di Leinar

Casa nostra è il brano che racconta di Leiner 

Il mondo dei giovani visto con gli occhi dei giovani. Mi sono soffermata a riflettere su questo concetto quando ho intervistato il giovane Leiner, che ha scritto e interpretato il brano Casa nostra. Un brano molto intimo nel quale il cantante italiano parla della sua vita, raccontando la sua adozione. Non un racconto triste, ma la felicità di aver ottenuto dalla vita qualcosa di buono, una famiglia, una casa che, come la maggior parte delle altre case e famiglie, gli ha permesso di vivere sentendosi amato.

Leiner ha scritto un testo che sprizza gioia e che è seguito ad un videoclip nel quale è possibile vedere delle registrazioni reali, fatte dalla sua famiglia e che lo ritraggono piccolo e sorridente, oltre ad altri spezzoni mandati da altre famiglie che hanno vissuto lo stesso percorso del giovane, e che hanno offerto al giovane per condividere con lui e con chi ascolterà il brano, un momento magico della loro vita.

L’intervista con Leiner, che fra l’altro ha fatto parte del musical Priscilla, è stata un incontro interessante, con un giovane dalle idee chiare, i sogni pronti ad uscire dal cassetto e tanta voglia di fare musica. Se ve la siete persa, potete riascoltarla cliccando sul canale YouTube di CulturSocialArt, buon ascolto!

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE