De Angelis Andrea
Nome: Andrea
Cognome: De Angelis
Data di nascita: 15/07/1987
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Sutri
Professione: Scrittore/Artista
Personalità: Poliedrica
Studi: Liceo Artistico A. Caravillani, Corso di Illustrazione – Scuola Internazionale di Comics, Certificazione Autodesk Certified Professional
Opere edite: Gli Spiriti Selvaggi – La leggenda dei Cavalieri di Asha
Dicono di te: Sono un ragazzo simpatico, pieno di idee, che non ha mai voglia distare fermo.
Le tue passioni/hobby: Scrittura, Composizione Musicale, Disegno, Pittura, Disegno 3D, Scultura, Scultura3D, Realtà Virtuale.
Il tuo sogno nel cassetto: Creare un progetto editoriale innovativo, simile ad una produzione cinematografica. Una serie di romanzi circondati da altre iniziative come musica, illustrazione, concept arts, videogiochi. Il progetto “Gli Spiriti Selvaggi” insomma.
La tua esperienza lavorativa più bella o intrigante: Programmazione per ambienti virtuali interattivi e il progetto multimediale che ruota intorno al romanzo “Gli Spiriti Selvaggi – La leggenda dei Cavalieri di Asha”, edito Dark Zone.
La tua esperienza lavorativa più faticosa: Lavorare in un’ attività commerciale.
Il tuo libro preferito: La serie di libri illustrati “Dinotopia” di James Gourney.
Il tuo personaggio preferito: Dorian Gray
Cosa pensi prima di cominciare un nuovo testo: Troppe cose! Idee che poi riordino e risistemo, per giungere ad un lavoro finito.
Da grande voglio fare: Lo scrittore
A chi vuoi lasciare un ringraziamento: a Francesca Pace, Valerio LaMartire e Stefano Mancini, per avermi seguito e dato la possibilità di coltivare il mio sogno.
Come contattarti: deangelis.a@hotmail.it
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt