Del “Te quiero siempre” al Tordinona

sdr

Il flamenco è una danza artistica, dove il movimento appare decisamente teatrale e si fonde, con naturalezza, con il palco di un teatro. È una danza coinvolgente, con i suoi ritmi e le sue tempistiche, che sprigiona sensualità e che la donna sa interpretare con il suo stile inconfondibile.

Del “Te quiero siempre” è lo spettacolo diretto da Manfredi Gelmetti è andato in scena al Teatro Tordinona di Roma e ha visto l’interpretazione di Isabella Fabrizi, le musiche eseguite da Sergio Varcasia, Beatrice Amodeo, Simone Salerni, Paolo Monaldi, con le coreografie della stessa Fabrizi.

lo spettacolo, seguito da appassionati del genere, ha visto l’interpretazione di Isabella Fabrizi, che ha ballato su musiche e ritmi, riuscendo a coinvolgere in maniera elegante anche i suoi abiti.

Lo spettacolo ha unito non solo il flamenco, ma altre arti, come la musica eseguita sul paco da un trio di musicisti che suonato strumenti non sempre presenti all’attenzione del grande pubblico: chitarra, sax, ma anche fagotto, e straordinarie le percussioni. Insieme a loro la voce dolce e calda di Beatrice Amodeo, che ha accompagnato la sua performance con la chitarra elettrica.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE