Delirarte tra calcio e sesso, le risate sono infinite
Invasione di spettacoli teatrali all’interno del nostro contenitori artistico. Oggi abbiamo spaziato dal calcio al sesso e le risate sono state davvero infinite.
Eccoci allora mentre ci divertiamo a parlare con Fulvio Maura e Angelo Sateriale autori e attori dello spettacolo “L’importanza di non essere Juventini” divertente spettacolo sul calcio, lo sport italiano per eccellenza per scoprire che dal calcio si può passare a parlare di tutto, in scena dal 23 al 26 ottobre al Teatro Kopò.
Con noi anche Maria Antonia Fama e Alessandro Di Somma che ci hanno presentato il secondo spettacolo, scritto da Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca, dal titolo “Sessolosé mia madre non lo deve sapere”, che vede in scena la stessa Maria Antonia Fama insieme a Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma e Sebastiano Colla. Qui si parla senza mezze misure di sesso, affrontando tutti i temi che spesso sono negati proprio alle “orecchie” delle mamme. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Trastevere dal 28 ottobre al 9 novembre.
Riascoltate la puntata di DelirArte e la nostra divertente intervista con i quattro attori che sono venuti a trovarci a Deliradio
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt