DelirArte podcast del 20 maggio 2019
Ospite d’onore della puntata Fabian Grutt, che ci ha raccontato un po’ di se, con i nostri ospiti Ciarmoli Rocco, Elio Belmare e Diana Forlani, senza dimenticare le nostre rubriche, Monologarte con Andrea Zanacchi, il Nogu TG e Nogu Zodiaco
ARIETE
Siete sospesi, come se dovesse accadere qualcosa da un momento all’altro. Inseguite un’esperienza illusoria,entrate nella sottoumanità di UNDERCOMEDY al White Rabbit domani sera.Il protagonista sarà felice di ospitarvi a casa sua. E qualcosa potrebbe succedere davvero.
TORO
Prendetevi il tempo di cui avrete bisogno.Si deve fare molta attenzione quando si prega, perché si versano molte più lacrime per le preghiere esaudite che per quelle non accolte. VIRGINEDDA ADDURATA, giovedì al Teatro Trastevere.
GEMELLI
Ci sono momenti nei quali bisognerebbe prendere di petto ogni situazione, per non permettere a niente e nessuno di sopraffarvi. Giovedì andate alla Feltrinelli di via Appia. Troverete ballate per uomini e bestie, nate in tempo di rinnovate pestilenze.Ballate nate per obliare la peste, finiscono per farne materia del canto, che è un modo di fortificare anticorpi… con Vinicio Capossela.
CANCRO
Dovreste avvertire le persone che vi sono intorno poiché sarebbe più opportuno che vi accompagnassero in questo viaggio. Mercoledì al Teatro Arciliuto MUDANZAS, dedicato alla vulnerabilità di ogni essere errante.
LEONE
Tutte le vostre attività hanno la necessità di essere riorganizzate, faticate a ritrovare l’equilibrio. La Piccola Orchestra di Tor Pignattara insegna che arte e cultura possano essere di grande per superare difficoltà e disagio! Venerdì all’Angelo Mai.
VERGINE
Siete saldi nella volontà di non impiegare in inutili cianfrusaglie i guadagni sudati.Anche quello che suona improbabile, sornione ed esilarante può rivelarsi geniale, come LA SCOPERTA DELL’AMERICA. Da martedì al Teatro Vittoria.
BILANCIA
Avete proprio ciò che vi occorre, per rendere felice una persona, ma continuate a perdervi nel passato. Meglio recuperare la memoria o cancellarla per alleggerire lo spirito? NON MI RICORDO PIU’ TANTO BENE da stasera al Teatro India.
SCORPIONE
Ci sono tante cose che vi frullano in testa, ma soprattutto sogni. Siete combattuti tra il volerli realizzare ed il voler lasciare le cose come stanno.Nel fine settimana fatevi trascinare nell’atmosfera della TRAVIATA al Salone Margherita e vi ricorderete che non osare non è sempre la scelta giusta.
SAGITTARIO
Sarebbe opportuno tentare di mettere una pietra sopra a vecchi errori, ma anche ai successi. Guardate avanti, ci sono ancora tante partite da giocare. Il calcio è bastardo. Come la vita. Consola e distoglie. Una meravigliosa condanna. SPOGLIA-TOY alPiccolo Eliseo, una storia che regala amare riflessioni e lacrime di gioia.
CAPRICORNO
Siete sicuramente più consapevoli delle vostre opportunità adesso, ma avete deciso di non sfruttarle a pieno. Vi invitiamo a una sfida alla ricerca della realtà che facciamo finta di non vedere proprio perché è sotto i nostri occhi. DELIRE domenica al Teatro Villa Pamphili.
ACQUARIO
Gradirete sicuramente il consiglio di una persona importante nella vostra vita. Il FAUNO vi aiuterà a comprendere meglio il cortocircuito tra quel caos meraviglioso che è la natura e il senso che la razza umana gli ha arbitrariamente proiettato. Domenica al Teatro Vascello.
PESCI
Potreste sopravvalutare persone o rapporti, che poi potrebbero finire in breve.Non smettete di sognare, anche se Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”, anche questo è amore. Al Teatro Tor Bella Monaca THAT’S AMORE dal 24 al 26.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt