Pubblicato il: 7 Maggio 2019

DelirArte, puntata del 6 maggio 2016

In Delirarte

Nella puntata del 6 maggio abbiamo ospitato Giulia Santilli, attrice, doppiatrice, con la sua simpatia e con il suo humor.

Con noi anche la fotografa Cristina Canali, gli attori Cristiano D’Alterio e Lorenzo De Liberato.

Le immancabili rubriche di Monologarte con Andrea Zanacchi, Nogu TG e Nogu Zodiaco.

Gli appuntamenti del

ARIETE

Sapete perfettamente che cosa volete dalla vita e siete pronti a lottare con forza per raggiungere i vostri obiettivi. Non perdete l’8 maggio alle 19.30 l’installazione sul Ponte della Scienza LE SPOSE DI PACE di Pippa Bacca. È la settimana giusta per cercare la forza di “essere umani”.

TORO

Da quando Urano si trova nel vostro segno le persone che vi stanno vicino non vi riconoscono più. Vi consigliamo una riflessione sul significato di «radice» con TRAPANATERRA ideato da Dino Lopardo dal 10 al 12 maggio allo SpinOff.

GEMELLI

Questa settimana potrebbe manifestarsi un’occasione da non perdere e voi sarete pronti a coglierla, battendo sul tempo i vostri avversari con scatto felino.  Che ne dite di una travolgente avventura in stop motion? Non perdete la proiezione di L’ISOLA DEI CANI, mercoledì 8 maggio alle 20.00. Ingresso libero e popcorn inclusi

CANCRO

Un problema improvviso potrebbe bloccare un progetto a cui tenete molto. Non arrendetevi e fatevi ridare la grinta dallo spettacolo immersivo LA FLEUR, la partita si giocherà fino all’ultima provocazione, all’ultima intimidazione, all’ultimo tradimento e all’ultimo sangue. Al Teatro Garbatella fino al 19 maggio.

LEONE

Affronterete tutto con maggiori certezze e sicurezze rispetto al passato. State per entrare nel favoloso mondo della magia, fatta di emozioni, illusioni e occhi sgranati. Potete iniziare il viaggio al Teatro Brancaccio il 12 Maggio alle 17.30 con MAGIC!

VERGINE

Le tensioni emotive accumulate durante i giorni scorsi potrebbero sciogliersi come neve al sole ma se tardate a prendervi il meritato riposo sarà davvero difficile. Non vi resta che correre al WEGIL, a trastevere, è in arrivo un rocambolesco carrozzone di artisti: il WE CIRCUS! Una serata interamente dedicata al circo. Il 10 maggio alle 20.

BILANCIA

Per il momento dovrete purtroppo rinunciare a certe gratificazioni. Ma non è ancora finito il momento di sognare. Potete approfittare della FESTA DELLE LUCINE di villa Borghese. Uno spettacolo luminoso sotto le stelle accompagnato dalla musica. 11 maggio alle 20.

SCORPIONE

Le situazioni che vi troverete ad affrontare in questo periodo non saranno facilissime da maneggiare. Siete immersi anche voi dentro LE CABARET DE L’ENFER. Tinte macabre con contaminazioni dal Grand Guignol, dal Freakshow e dal musical. Il 10 maggio alle 21:30 alla bottega degli artisti. Dicono che il teatro aiuti ad esorcizzare…

SAGITTARIO

Settimana con mente lucida e tanta grinta e tenacia per portare avanti i vostri progetti. Non è il momento di essere attanagliati dai dubbi. Dal 9 all’11 CIOCCOLATO ALL’ARANCIA al Teatro Lo Spazio, perché a volte, per riconoscere quel che ci piace davvero dobbiamo avere il coraggio di perderci e anche, forse, di assaggiare quel che non ci piace…

CAPRICORNO

Certe titubanze rischiano di bloccarvi seriamente proprio mentre siete ad un passo dal raggiungere ciò che desiderate col vostro partner. Sgombrate la mente da pensieri inutili e negativi, ridete delle aspettative, dei timori e delle contraddizioni tipiche della vita di coppia con UN MATRIMONIO ALL’IMPROVVISO al Teatro de’ Servi fino al 12 maggio.

ACQUARIO

Il segreto starà nel dosare i momenti di grande attività con quelli dedicati interamente al riposo. È arrivato il momento di fare scorta di libri e passare un paio di serate sul divano. Il 7 maggio alle 18 in via Ciro da Urbino (Torpignattara) apre “Book-Cycle, La casa dei Libri Senza Prezzo“, una libreria a offerta libera dove puoi prendere fino a tre libri e lasciare una donazione.

PESCI

Progressivamente noterete dei cambiamenti nel vostro modo di condurre la vostra esistenza. Senza nemmeno accorgervene vi state evolvendo e state maturando. Costruendo l’inverso
tutto rimane e niente resta. Andate a scoprire le CONNESSIONI che state costruendo con Jacopo Mandich il 10 alle 18  alle Galleria d’arte FABER.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Il balletto di Paganini alla Sala Umberto di Roma

la dinamicità del corpo e dello spirito Torna a Roma la Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini con un classico del

Read More...
Vittorio Hamarz Vasfi

Vittorio Hamarz Vasfi e “3 attori in affitto”

Immagine da web dare il giusto peso alle situazioni più difficili Torna in scena al Teatro delle

Read More...
Festival Teatramm

Serata di gala per la consegna dei premi ‘Teatramm’

Una serata che ha regalato emozioni Una serata di gala per consegnare i Premi e festeggiare la fine del Primo

Read More...

Mobile Sliding Menu