Dimmi, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo

Vincenzo Cairo

Dimmi” è il nuovo singolo del giovane artista romano Vincenzo Cairo, in rotazione radiofonica dal 12 febbraio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato scritto in due sole notti e racconta un sentimento realmente accaduto al giovane, che ha voluto esprimere il tutto in musica. Così è nata la melodia e il testo. Tutto in quelle notti in cui l’autore non riusciva a rilassarsi, a dormire perché aveva il cuore in tumulto e doveva esprimere quelle sensazioni attraverso la musica. Il brano è accompagnato dal suono dolce del pianoforte.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Mi piaceva anche l’idea che da una brutta esperienza potesse nascere un qualcosa di bello, in cui gli altri, magari nella mia stessa situazione, si sarebbero potuti immedesimare. La canzone si apre così, con l’immagine di chi, travolto da una marea di pensieri, non riesce a prendere sonno».

Noi lo abbiamo intervistato e se volete ascoltare ciò che Vincenzo Cairo ha detto del brano Dimmi ai nostri microfoni, seguite il link.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche